14/09
arte e cultura

YOGA AL TRAMONTO in settembre

in collaborazione con Laboratorio Danza Verona e Yoga with Karin

Dopo i primi appuntamenti di giugno, Giardino Giusti in collaborazione con Laboratorio Danza Verona e Yoga with Karin, propone tre nuovi incontri il 14, 21 e 28 settembre, dedicati allo YOGA nella splendida cornice del giardino, nell’ora più suggestiva della giornata.

Tre appuntamenti per ritrovare insieme l’armonia dopo la pausa estiva, immersi nella natura e nella totale tranquillità del giardino aperto in esclusiva per i partecipanti alle lezioni.

COSTO

Lezione singola: 20€

Pacchetto 3 lezioni: 50€

INFO & PRENOTAZIONI

karin.cipriani@gmail.com

LIVELLO

Lezioni di Vinyasa Yoga adatte a qualsiasi praticante, da principianti a esperti.

In caso di mal tempo la lezioni si svolgeranno ugualmente presso una sala interna del Giardino Giusti.

----------------------------------------------------------------------

Karin Cipriani è un’insegnante di Yoga certificata di Yoga Alliance e ha iniziato il suo percorso nel 2017 in California, dove ha vissuto per quasi un anno. Tornata in Italia ha lasciato il suo lavoro d’ufficio per dedicarsi completamente allo Yoga e all’insegnamento di questa disciplina millenaria. La pratica che si svolgerà al giardino sarà di tipo Vinyasa Yoga, uno stile più dinamico che statico.  Attraverso il giusto movimento e la consapevolezza del proprio respiro, la mente e il corpo si allineano in una nuova armonia di equilibrio e benessere.

frecciatutti gli eventi